I tre principali motivi

Per cui dovresti scegliermi

Competenze

In continua formazione e aggiornamento, sempre al passo coi tempi!

Età

Possibilità di accompagnarti a lungo nel tuo percorso, passione e energia da vendere!

Risultati

Vari traguardi professionali raggiunti, ma, soprattutto, clienti sempre molto soddisfatti!

Competenze

La formazione è la base per essere sempre al passo con i tempi e per poter fornire un servizio efficace ed efficiente in ogni situazione di mercato. Ogni anno partecipo a decine di corsi di formazione e impiego centinaia di ore per migliorarmi sempre più come professionista. Attualmente sono l’unico studente nell'Università degli studi di Genova ad aver concluso in pari una laurea triennale da oltre 200 crediti formativi. Ho infatti conseguito tutti gli esami di Economia aziendale e di Economia e Commercio a indirizzo finanziario in contemporanea. Sto attualmente conseguendo anche un’altra laurea in Amministrazione, Finanza e Controllo.

Sono fermamente convinto che per risultare vincenti nel lungo termine si debba studiare tutta la vita.

Età

Il mio più grande interesse è iniziare un percorso con un cliente e farlo durare a lungo, possibilmente un’intera vita. La mia scelta è per crescere e far crescere. Avendo davanti a me, mi auguro, ancora decine e decine di anni di attività, ho interesse a mantenere attiva la relazione con il cliente. Il servizio che offro è di qualità e con dei costi, rispetto alla media di mercato, assolutamente contenuti. Metto il mio cliente nella condizione di non trovare una alternativa migliore. Ad oggi non ne ho mai perso uno. Sono giovane e molto determinato.

Risultati

Oltre 100 clienti il primo anno di attività. Obiettivi di crescita della mia mandante ottuplicati.
Nel 2020 sono stato riconosciuto con il Bluerating Award categoria Custumer Relationtship, un premio prestigioso rilasciato solo ai migliori consulenti finanziari.
La motivazione per cui sono stati raggiunti dei numeri così importanti è a sua volta tripartita: trasparenza, qualità ed efficienza. Sui mercati finanziari non si può guadagnare sempre tutti gli anni. Tuttavia  investire con efficienza statistica ed evitare errori comportamentali, permette, nel lungo termine, di raggiungere risultati sensibilmente migliori rispetto agli investitori medi. Bisogna sempre ricordarsi questa frase (del Prof. Ruggero Bertelli) ed investire di conseguenza in modo consapevole ed efficiente:
I mercati oscillano. Tentennano. Traballano. Mentre salgono”.

Analisi e diagnosi di portafoglio gratuita

Per aiutare gli investitori a comprendere meglio la loro situazione attuale e renderli consapevoli della qualità reale dei loro investimenti analizzo e commento il loro portafoglio gratuitamente.

Mettiti in contatto